rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Notano l’auto sospetta sulla statale e scatta controllo: all’interno 20 chili di marijuana

Un 50enne calabrese è stato arrestato nel pomeriggio di sabato dagli agenti delle volanti di Brindisi, dopo la segnalazione della Polstrada di Lecce

LECCE – Gli agenti della Polstrada salentina notano l’auto sospetta e scatta l’allarme: a bordo vi erano  20 chili di marijuana diretti a Brindisi. In manette un 50enne calabrese. L.C. le iniziali del corriere della droga, poi fermato dagli uomini delle volanti di Brindisi nella giornata di sabato scorso.

Tutto è cominciato intorno alle 16,30, lungo la strada statale che dal capoluogo salentino conduce nella città adriatica. Una Fiat Bravo di colore rosso ha attirato l’attenzione degli agenti, una volta partita da Lecce. Allertati i colleghi brindisini, dopo poco è scattato il controllo. Alla guida dell’auto il 50enne, noto per i suoi precedenti. All’interno del bagagliaio, otto scatole completamente imballate e sigillate.

La Polstrada le ha scartate, per poi trovarvi la marijuana, immediatamente sequestrata. Per l’uomo, originario di Vibo Valentia, si sono spalancate le porte del carcere di Brindisi. Indagini in corso, da parte degli inquirenti, per stabilire dove l’uomo avesse recuperato lo stupefacente e a chi avrebbe dovuto consegnarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notano l’auto sospetta sulla statale e scatta controllo: all’interno 20 chili di marijuana

LeccePrima è in caricamento