rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Scorrano

Cocaina nel Magliese: in manette un 24enne, denunciato coetaneo

I carabinieri hanno eseguito controlli antidroga. In mattinata rinvenuto altro stupefacente riconducibile all’arrestato

SCORRANO – Sono scattati i controlli antidroga in vista del week-end, e i carabinieri di Scorrano hanno eseguito un arresto e una denuncia per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.  Una decina di militari della compagnia di Maglie, guidati dal capitano Luigi Scalingi, hanno sottoposto a verifica diversi individui del luogo. Matteo Peluso, un 24enne già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito.

Sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, il  giovane è stato infatti trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina suddivisi in due involucri, quasi certamente destinati all’attività di spaccio. Visti i precedenti e la misura di prevenzione in atto, Peluso è stato arrestato e accompagnato in carcere su disposizione del pm di turno,  Stefania Maria Mininni.  PELUSO MATTEO-3

Inoltre, nel corso della mattinata di oggi, i carabinieri magliesi  hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente nascosta sotto un sasso: si tratta di altri 4 grammi di cocaina, 11 di marijuana e 12 di hashish, tutti riconducibili, presumibilmente,  al 24enne: per lui, dunque,  è scattata anche una denuncia per lo stesso reato. Nel corso dell’operazione,  è stato sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare anche F.A., 24enne di Scorrano, trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivi 3,5 grammi di marijuana e un 18enne del posto, trovato con una dose di cocaina e una di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel Magliese: in manette un 24enne, denunciato coetaneo

LeccePrima è in caricamento