rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lizzanello

Spacciava "erba" di fronte all'ingresso dell'Azione cattolica: arrestato 45enne

Il gesto non è passato inosservato agli agenti della Mobile, impegnati in quel momento proprio in un servizio antidroga, e così l'uomo è stato bloccato per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti. In casa aveva anche eroina e denaro

MERINE (Lizzanello) – La sua abitazione di fronte alla sede dell’Azione cattolica. E lì, spacciava. Marijuana. Anche se poi in casa gli agenti della Mobile di Lecce hanno trovato eroina. Arresti domiciliari per Mauro Ingrosso, 45 anni, del posto, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza dalla polizia proprio mentre vendeva “erba” agli avventori attraverso il cancello della sua residenza.

Il gesto non è passato inosservato agli agenti, impegnati in quel momento proprio in un servizio antidroga, e così l’uomo è stato bloccato e arrestato per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e marijuana.INGROSSO Mario-3

La perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione ha infatti consentito alla polizia di trovare 4 grammi di eroina, suddivisi in cinque dosi  e un grammo di marijuana, nonché alcuni ritagli di buste utilizzate con tutta probabilità per  confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 1100 euro.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’interno di una pochette posata su un tavolo in cucina, mentre il denaro era conservato all’interno del portafogli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava "erba" di fronte all'ingresso dell'Azione cattolica: arrestato 45enne

LeccePrima è in caricamento