rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Eroina e marijuana nascosta tra i maiali. Arrestato 46enne col “pollice verde”

Un uomo di Taurisano, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai finanzieri per produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio. Ha nascosto sei piante illegali su un terreno di proprietà, e stupefacente in un casolare e in una porcilaia

TAURISANO - Produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Queste le accuse mosse a Giulio Carangelo., 46enne di Taurisano, pregiudicato con precedenti specifici, fermato dai finanzieri della tenenza di Casarano.

Tra gli arbusti della propria campagna, che costituiscono una fitta macchia mediterranea, il 46enne aveva nascosto alcune piante di marijuana, a ridosso del muro di recinzione che circonda il terreno. Sei piante, rigogliose, dell’altezza di quasi due metri, sono state scoperte dai militari, i quali le hanno sottoposte a sequestro.

Durante una accurata perquisizione di un casolare, inoltre, sono state rinvenute dosi di eroina e marijuana per quasi 300 grammi, parte dei quali celati all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e di una porcilaia.

Dell’intero accaduto è stato informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, che ha disposto il sequestro dello stupefacente e del materiale per il confezionamento delle dosi rinvenuto. Il responsabile, tratto in arresto, è stato condotto nel carcere di Borgo San Nicola di Lecce a disposizione della stessa autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e marijuana nascosta tra i maiali. Arrestato 46enne col “pollice verde”

LeccePrima è in caricamento