rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spongano / Strada Statale 274

L’alt sulla statale e nell’auto etti di marijuana: arrestato pusher

Un ragazzo di Miggiano fermato dai carabinieri, nella serata di martedì, all’altezza di Spongano. Droga anche in casa

SPONGANO - Fermano un pusher durante un posto di controllo e lo arrestano- E’ accaduto nella serata di ieri, a Spongano, dove Leonardo Sammati, un 23enne di Miggiano, è finito in manette in flagranza di reato. Lungo la statale 274, infatti, i militari della stazione locale, gli hanno intimato l’alt, per poi sottoporlo a una perquisizione. All’interno dell’Alfa Romeo 147, però, vi era un intenso odore di marjuana.

DROGA SPONGANO-3Nell’abitacolo sono spuntati quattro involucri in plastica, contenenti 291 grammi di marijuana. Assieme alla droga, peraltro, rinvenuta anche una somma in contante di 460 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. E non è tutto. Scattata una verifica anche nella casa del ragazzo, i carabinieri hanno trovato altri dieci grammi della stessa sostanza, in un comodino, poi sequestrati come i primi.Sammati_Leonardo-2

Arrestato, al termine delle formalità rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono ancora in corso per verificare la provenienza  e la  destinazione finale della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’alt sulla statale e nell’auto etti di marijuana: arrestato pusher

LeccePrima è in caricamento