Bustine di eroina nelle tasche e due etti in casa: arrestato un 26enne

Ancora spaccio di droga nel basso Salento: gli agenti del commissariato di Taurisano hanno fermato un ragazzo di Ugento, già noto alle forze dell’ordine

La droga sequestrata.

UGENTO – Ennesimo arresto per spaccio di droghe pesanti nel Salento. Un ragazzo di Ugento è stato infatti fermato, nella serata di ieri, dagli agenti di polizia del commissariato di Taurisano e trovato con circa 200 grammi di eroina. Si tratta di Sergio Margoleo, 26enne. Il ragazzo è stato fermato dagli uomini coordinati dal vicequestore Salvatore Federico. Il giovane era già un volto alle forze dell’ordine sempre per precedenti relativi allo spaccio di droga nel basso Salento.

I poliziotti hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione: all’interno, sono spuntate tre bustine di polvere bianca. Erano state nascoste nelle tasche dei pantaloni e pronte per la vendita al dettaglio. In diversi punti della casa, tra bagno e camera da letto, sono state rinvenute altre confezioni della stessa sostanza stupefacente, ancora da suddividere in dosi per la vendita,  per un peso complessivo di circa 210 grammi di eroina e circa 5 grammi di marjuana, oltre ad un bilancino di precisione.

Il tutto è stato posto sotto sequestro come anche la somma di euro 380 euro, custodita nel portafogli del giovane e ritenuta provento dell’attività di spaccio.   Il 26enne è stato arrestato, e accompagnato presso il carcere di Lecce, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono giorni di lotta incessante allo spaccio: sia polizia, che carabinieri, hanno infatti incrementato le attività di contrasto al fenomeno “rivitalizzato” negli ultimi tempi in città e in provincia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Complimenti al commissariato di Taurisano, che ancora una volta dimostra il suo ottimo operato. Questi spacciamorte non meritano la libertà ma un pò di tempo per meditare sui danni fatti altrui.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Violenta lite in famiglia. Colpisce con un coltello la cognata: arrestato

  • Politica

    Un tuffo nel Piano delle Coste. I balneari segnalano dubbi e criticità al Comune

  • Cronaca

    Automobilista molestata dopo un incidente? Il “soccorritore” chiede di patteggiare

  • Incidenti stradali

    L’urto con un’auto e il centauro cade dalla moto sul litorale: ferito 39enne

I più letti della settimana

  • Finisce con la Porsche nei campi: muore durante il ricovero giovane imprenditore

  • Troppo gravi le ferite, muore in ospedale 25enne ferito in un incidente stradale

  • Sorpassa due auto, poi il frontale con la terza: 30enne in codice rosso

  • Cocaina, materiale esplosivo e arma in cassaforte: arresti e denunce

  • Torna il linguaggio mafioso a Parabita: minacce ai commissari e manifesti funebri al candidato

  • Carne conservata male e lavoratori in nero: maxi multa a un negoziante

Torna su
LeccePrima è in caricamento