rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martano

Ruba alimenti dal discount e li nasconde tra gli abiti: arrestata 26enne

Una giovane donna residente a Cavallino, con numerosi precedenti alle spalle, è stata fermata mercoledì a Martano


MARTANO – I carabinieri sorprendono una ladra e la arrestano. E’ accaduto nella serata di mercoledì scorso, a Martano, all’interno dei locali che ospitano i magazzini “Eurospin”. A finire in manette una cittadina di origini romene. Ecaterina Holiga, una 26enne residente a Cavallino e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stata accompagnata in caserma, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Maria Vellefuoco.

Tutto è cominciato intorno alle 18,30 di mercoledì, quando i cassieri del discount si sono accorti di alcuni movimenti sospetti di una giovane straniera, che sia aggirava tra i banchi della gastronomia senza carrello. Seguendola con lo sguardo hanno immediatamente capito che la donna si stava impossessando di prodotti vari,  nascondendoli tra la borsa e i vestiti per eludere le casse.HOLIGA Ecaterina-2

Immediatamente contattato il numero di pronto intervento, sono giunti i carabinieri della stazione locale che pattugliavano strade nelle vicinanze, trovandosi davanti proprio la giovane rumena, che nel frattempo aveva superato le casse e si stava allontanando. L’immediato controllo e la successiva perquisizione hanno consentito di rinvenire prodotti vari tra cui generi alimentari per un valore complessivo superiore ai 100 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alimenti dal discount e li nasconde tra gli abiti: arrestata 26enne

LeccePrima è in caricamento