rotate-mobile
Cronaca San Cesario di Lecce

Mette a segno tre furti in rapida sequenza. Acciuffata ladra 34enne

Una donna originaria di Tricase è stata colta in flagranza, nella serata di ieri, dai carabinieri di San Cesario di Lecce. Dopo aver sottratto il portafogli a un 50enne e la borsa a un’anziana, si era introdotta nella casa di un’altra malcapitata. Ma quest’ultima ha allertato i militari

SAN CESARIO di LECCE – Le quote rosa approdano nei furti. Ma non sono bastate. E il ladro in “gonnella”, seriale, è stato fermato nella serata di ieri, dai carabinieri della stazione di San Cesario di Lecce. Monica Peluso, 34enne originaria e residente a Tricase, è stata infatti sorpresa in quasi flagranza di reato, mentre cercava di perpetrare un furto ai danni di un’abitazione del posto.

Doveva essere l’ultimo colpo, ma le è andata male. Dopo essersi introdotta in un appartamento, ha dovuto fare i conti con l’intervento della proprietaria, una signora di 40 anni. Quest’ultima si è ritrovata la malvivente praticamente di fronte.

Ma il topo d’appartamento è stato bloccato dai carabinieri che, allertati dalla vittima, l’hanno rintracciata in via Ferrovia, eseguendo una perquisizione sul posto. Addosso, hanno rinvenuto un portamonete rubato sempre ieri, a un 50enne del posto, oltre a una borsa appartenente a un’anziana, sottratta dall’ennesima abitazione.PELUSO MONICA stampa-2

Raccolte le versioni dei legittimi proprietari, la 34enne è stata dichiarata in stato di arresto e condotta presso il carcere di Borgo San Nicola, alle porte di Lecce, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette a segno tre furti in rapida sequenza. Acciuffata ladra 34enne

LeccePrima è in caricamento