rotate-mobile
Cronaca Soleto

Nel giardino un piccolo "vivaio" per la produzione di marijuana: 38enne nei guai

Un uomo di Galatina è stato perquisito nella giornata di sabato: nell’abitazione di Soleto in cui è domiciliato, gli arbusti illegali. E’ stato ristretto ai domiciliari

SOLETO – Un 38enne nei guai per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio. Marco Antonio Sambati, nato e residente a Galatina, è stato infatti arrestato dai carabinieri della stazione del comune grico nella giornata di sabato. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a una perquisizione e trovato in possesso di 52 piante di marijuana in stato di vegetazione.

Gli arbusti erano tutti di altezza compresa tra i 40 centimetri e il metro e 40 e sono stati posti sotto sequestro. Si trovavano nel giardino retrostante all’abitazione in cui l’uomo è domiciliato. Al termine del controllo, il 38enne è stato accompagnato presso la caserma del posto, per le formalità di rito.

Sentito il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Sambati è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel giardino un piccolo "vivaio" per la produzione di marijuana: 38enne nei guai

LeccePrima è in caricamento