rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro in Lama / Via Sabaudia

In auto con pistola, fucile a pompa e passamontagna. In manette 37enne

Originario di Brindisi, residente a San Cesario, l'uomo, a bordo di un'Audi A4, non è passato inosservato ai carabinieri di San Pietro in Lama. In un borsone, con le armi da fuoco, anche un coltello, guanti e materiale vario

SAN PIETRO IN LAMA – Un fucile a pompa calibro 12, una pistola semiautomatica 7,65 – con munizionamento e matricola abrasa -, un coltello a serramanico, guanti in lattice, passamontagna, nastro adesivo e vernice spray di colore nero. Il tutto contenuto in un borsone riposto dietro il sedile passeggero della sull’Audi A4 sulla quale si trovava Alessandro Pellè, 37enne originario di Brindisi ma residente a San Cesario.

L’uomo è stato fermato a San Pietro in Lama da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione: i militari lo hanno notato in atteggiamento sospetto in via Sabaudia e, risultando un volto noto da quelle parti, lo hanno fermato sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare. I carabinieri sono portati a credere che Pellè stesse effettuando delle ricognizioni per individuare abitazioni “sensibili” per poi, eventualmente, passare all’azione.

Il 37enne è stato accompagnato presso il penitenziario di Borgo San Nicola dove è a disposizione del magistrato di turno Antonio Negro, in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con pistola, fucile a pompa e passamontagna. In manette 37enne

LeccePrima è in caricamento