rotate-mobile
Cronaca Ugento

Perpetra rapina nella caffetteria: un 45enne incastrato dai filmati

Un uomo di Ugento è stato arrestato nella serata di ieri, dai carabinieri della stazione locale. In casa, gli indumenti indossati durante il colpo

UGENTO – In manette, in flagranza di reato, per rapina. Alessandro Carratta, un 45enne di Ugento, è stato arrestato nella notte dai carabinieri della stazione locale. Tutto è cominciato alle 20,30, quando i militari sono intervenuti in via Ripamonti, presso un bar dove poco prima era stata perpetrata una rapina. Un individuo, con cappuccio e armato di pistola, ha fatto irruzione nel locale e sotto la minaccia dell’arma, si è è fatto consegnare 2mila e 500 euro.

Le immagini del sistema di videosorveglianza, però, hanno restituito alcuni fotogrammi utili alle indagini: Carratta è stato riconosciuto e perquisito. In casa, lo stesso abbigliamento utilizzato per il colpo. Materiale poi sequestrato dai militari.

Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato accompagnato nel carcere di Borgo San Nicola, a Lecce, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perpetra rapina nella caffetteria: un 45enne incastrato dai filmati

LeccePrima è in caricamento