rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Si mostra teso davanti alla polizia, scatta perquisizione: trovato con la cocaina

Un 46enne di Taurisano fermato nel pomeriggio di martedì e sottoposto a una perquisizione: sequestrato stupefacente e bilancino

TAURISANO – Sorpreso con 22 grammi di cocaina, finisce ai domiciliari. Cosimo Damiano, Solidoro un 46enne di Taurisano, è stato fermato nella giornata di ieri dagli agenti delle volanti e dai colleghi del commissariato locale. Intorno alle 14, infatti, i poliziotti lo hanno sottoposto a un controllo, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. Alla vista degli agenti, il 46enne ha tradito un certo nervosismo.

Insospettiti dall’atteggiamento teso dell’uomo, hanno eseguito una perquisizione personale veicolare e domiciliare. Da un foro creato nel muro del terrazzo, è spuntato un sacchetto contenente cinque involucri in cellophane, da 2 grammi e mezzo ciascuno. Un altro, invece, conteneva 10 grammi della stessa sostanza.

Oltre allo stupefacente, anche un bilancino di precisione e una somma di 50 euro. Il tutto è stato sequestrato dalla polizia e l’uomo, al termine delle formalità di rito sottoposto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mostra teso davanti alla polizia, scatta perquisizione: trovato con la cocaina

LeccePrima è in caricamento