rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Eroina e cartucce da caccia nel sottoscala, dopo la perquisizione in manette un 44enne

Intervento degli agenti della sezione volanti e del reparto prevenzione crimine in una villetta all’interno di un residence della marina di San Cataldo. La veranda era monitorata da una videocamera e presidiata da quattro cani di grossa taglia

SAN CATALDO (LECCE) – Una telecamera puntata sulla veranda, quattro cani di grossa taglia pronti a scoraggiare ingressi avventati. Non proprio quello che si dice un ambiente accogliente, ma coerente con il sospetto che fosse quella la meta del via vai di alcuni ragazzi che erano stati notati in precedenza.

Così gli agenti della sezione volanti e del reparto prevenzione crimine hanno deciso di intervenire per una perquisizione domiciliare, ma alle soglie del portone si sono visti gli animali ringhiare contro. All’interno vi era il proprietario, Alessandro Serino, di 44 anni: accortosi dell’inattesa visita, ha subito richiuso il portone, ma solo per pochi minuti.

Una volta nell’abitazione, che sorge in un residence dalla marina di San Cataldo, i poliziotti hanno ritrovato in un vano sottoscala 25 x - S.A.-2cartucce da caccia, calibro 12, di cui 20 di tipo corazzato, custodite in un sacchetto di cellophane. Nello stesso vano, all’interno di un piccolo cassetto era riposto un bilancio di precisione, completo di batterie e cinque involucri contenenti eroina per un peso complessivo di 119 grammi.

Il 44enne, che è risultato privo di qualsiasi licenza per la caccia o per uso sportivo, è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di cartucce da caccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cartucce da caccia nel sottoscala, dopo la perquisizione in manette un 44enne

LeccePrima è in caricamento