rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montesano Salentino

Arrivano i rapinatori ma lui fugge. Salvo l'incasso

Li ha visti giungere in quattro, a bordo di una Punto, tutti incappucciati. E il gestore del distributore Agip ha capito subito quello che di lì a poco sarebbe potuto accadere. E così si dà alla fuga

MONTESANO SALETINO - Li ha visti giungere in quattro, a bordo di una Fiat Punto, tutti incappucciati. E il gestore del distributore di carburanti Agip, in via Monticelli Milano, a Montesano Salentino, ha capito subito quello che da lì a poco sarebbe potuto accadere. E così è fuggito prima che i malviventi lo rapinassero dell'incasso.

Tutto è infatti accaduto poco ieri sera dopo l'orario di chiusura. La banda di rapinatori è giunta nell'area della stazione di servizio a bordo di una Fiat Uno, verosimilmente rubata, hanno tentato di rapinare l'incasso al gestore ma la vittima, accorgendosi dell'arrivo dei quattro, tutti col volto travisato, non ha perso tempo, dileguandosi per le vie del paese.

I malviventi, di cui probabilmente uno armato di fucile ed uno di pistola, hanno desistito nel loro intento, fuggendo. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i rapinatori ma lui fugge. Salvo l'incasso

LeccePrima è in caricamento