rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnolo del Salento

"Aspettando la Befana": in piazza festa coi più piccoli

Nella singolare cornice di piazza San Giorgio a Bagnolo del Salento, un appuntamento organizzato dall'amministrazione comunale, nell'imminenza dell'arrivo della Befana. Mimi e musica per tutti

BAGNOLO DEL SALENTO - Un appuntamento dedicato ai più piccoli, nell'imminenza dell'arrivo della Befana. Bagnolo del Salento vive un'iniziativa, che brilla delle luci, dei sapori e delle atmosfere tipiche del periodo natalizia con "Aspettando la Befana", appuntamento organizzato dalla locale amministrazione comunale. Si tratta di un evento, destinato ai più piccoli, nella vigilia della festa dell'Epifania, che conclude il periodo natalizio e che, per molti di loro, rappresenta un giorno di particolare attesa, in virtù della simpatica vecchietta portatrice di doni.

Alle 15 del 5 gennaio, nella cornice di Piazza S. Giorgio, dunque, si esibiranno vari artisti in un unico spettacolo che coinvolgerà i presenti. Importante la partecipazione delle associazioni locali, che hanno contribuito col proprio impegno a sostenere la manifestazione. Tra gli intrattenimenti previsti, la Bi BabsClown (che si ispirano ai più famosi attori e mimi, da Totò a Buster Keaton) e la performance corporea di Fabrizio Nuzzo. E ancora, befane per la distribuzione di caramelle ai più piccoli, zucchero filato e pop corn, tante simpatiche attrazioni per i bambini e ospiti musicali i Tamburellisti di Otranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aspettando la Befana": in piazza festa coi più piccoli

LeccePrima è in caricamento