rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Asta di beni del Comune: in vendita automobili e motorini. Si parte da una base di 100 euro

Per tutti gli interessati l'appuntamento è per venerdì 8 di agosto, nei locali del garage del Tribunale, con accesso di via Stampacchia. I mezzi possono essere visionati contattando il personale dell'amministrazione. In allegato il bando

LECCE – Il Comune di Lecce vende all’asta 9 automobili e 3 motorini modello “Sì” della Piaggio. Il pubblico incanto avverrà venerdì 8 agosto nel garage del Tribunale, in via Stampacchia. Il metodo adottato per l’asta si chiama “estinzione di candela vergine”, solo che in questo caso, per fare prima, si useranno i fiammiferi. Le offerte si succederanno al rialzo fino allo spegnimento del terzo cerino: l’aggiudicazione sarà a beneficio dell’ultimo offerente. La base d’asta è di 100 euro.

Per quanto riguarda le quattro ruote si tratta di una Lancia Lybra, di 4 Fiat Punto e di altrettante Peugeot 206. Coloro i quali fossero interessati dovranno presentarsi il giorno 8 agosto 2014, alle ore 8.30, presentando nella stessa giornata la relativa documentazione di ammissione alla procedura d’asta pubblica, così come previsto dal bando del settore Patrimonio mobiliare e immobiliare del Comune di Lecce che riportiamo in allegato.

Naturalmente i mezzi potranno essere visionati fino al giorno 7 agosto previo appuntamento, telefonando al numero 3483295495 (Silvia De Giorgi), dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì (email silvia.degiorgi@comunale.lecce.it). 

Consulta il bando_auto_e_motocicli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta di beni del Comune: in vendita automobili e motorini. Si parte da una base di 100 euro

LeccePrima è in caricamento