rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Auto data alle fiamme nella notte a Monteroni

Ignoti hanno appiccato il fuoco ad una Fiat "Croma" che si trovava parcheggiata su corso Arno. Per spegnere l'incendio è stata necessario l'intervento del vigili del fuoco. Indagano i carabinieri

Incendio doloso questa notte a Monteroni ai danni di una autovettura. Ignoti, servendosi di liquido infiammabile, hanno appiccato il fuoco intorno alle 3 ad una Fiat "Croma", che si trovava parcheggiata su corso Arno. L'auto, la cui proprietaria è una casalinga del posto, Antonia Marciano, 47 anni, era stata lasciata come tutte le sere nei pressi dell'abitazione della donna, sposata con un intonacatore imbianchino del posto, Mauro Pallara.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a spegnere l'incendio prima che le fiamme raggiungessero il serbatoio del mezzo. Tracce di liquido infiammabile utilizzate dagli attentatori sarebbero state trovate proprio vicino alla "Croma". Sull'episodio indagano i carabinieri di Monteroni.
Dai primi accertamenti sembra escludersi la riconducibilità del fatto agli ambienti della criminalità organizzata. Gli accertamenti dei carabinieri proseguono comunque a 360 gradi non escludendo alcuna ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto data alle fiamme nella notte a Monteroni

LeccePrima è in caricamento