rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Terni

Altre auto in fiamme in via Terni. Sei mezzi distrutti in pochi giorni

Ancora auto che nella notte prendono misteriosamente fuoco. Ancora lungo la parallela di viale dello Stadio, dove ora i mezzi distrutti dalle fiamme salgono a sei. A Taviano decine di balle di fieno prendono fuoco in un casolare

 

LECCE – Ancora auto che nella notte prendono misteriosamente fuoco. Ancora in via Terni, una parallela di viale dello Stadio, dove ora i mezzi distrutti dalle fiamme salgono a sei. Le ultime due auto, durante la notte appena trascorsa, intorno alle 3,50. Si tratta di una Fiat Punto, proprietario C.P, 64 anni, pensionato, e una Renault Twingo, appartenente a M.G., 57enne, rappresentante, leccesi entrambi.

Particolarità riscontrata dai vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, intervenuti sul posto dopo essere stati avvertiti da alcuni residenti della zona, è che tre le due autovetture, tutte e due parcheggiate lungo la via, vi era ancora una delle auto rimasta avvolta nelle fiamme nella notte tra il 6 e 7 agosto scorsi. Anche se i vigili del fuoco non avrebbero elementi per parlare di incendi intenzionali, tutto ormai farebbe credere che invece proprio di azioni dolose potrebbe  trattarsi, ed è della stessa convinzione la polizia. Sul posto sono intervenute le volanti.

Altro intervento nella notte alla periferia di Taviano, intorno alle 4, dove i vigili del fuoco sono stati costretti ad un lungo intervento di svariate ore in un casolare con annesso fienile. Proprio all’interno della struttura, decine di balle di fieno hanno preso fuoco, alzando intense colonne di fumo. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme prima che l’incendio raggiungesse il casolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre auto in fiamme in via Terni. Sei mezzi distrutti in pochi giorni

LeccePrima è in caricamento