rotate-mobile
Cronaca Taviano

Auto si ribalta allo svincolo, miracolati tre giovani

Qualche ferita non grave per un 20enne leccese e praticamente nessuna conseguenza per due ragazze che erano con lui. L'incidente sulla 274. La Chrysler Pt Cruise s'è ribaltata tranciando il guard-rail

TAVIANO - Letteralmente miracolati, dopo uno spaventoso volo sull'asfalto, conclusosi con l'auto cappottata ed un urto violento contro il guard-rail. Qualche contusione per il conducente, C.A., 20enne di Lecce, medicato al pronto soccorso, e praticamente illese le due ragazze, anche loro giovanissime, che si trovavano in auto con lui. L'auto sulla quale viaggiavano, una Chrysler Pt Cruise, questa mattina, poco prima delle 8, s'è ribaltata sulla statale 274, quasi all'altezza dello svincolo per Taviano. I tre giovani andavano in direzione nord, con ogni probabilità il conducente e le due occupanti rientravano verso il capoluogo, dopo aver trascorso la serata del sabato in qualche località del basso Salento.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti con una pattuglia gli uomini della polizia stradale di Lecce. Il giovane è stato soccorso dai medici del 118, giunti a bordo di un'ambulanza. Sotto choc, ma senza particolari conseguenze, le due ragazze. Secondo i primi accertamenti, per cause ancora da stabilire, ma non è improbabile che all'0rigine vi fosse l'alta velocità, il 20enne ha perso il controllo del mezzo, che s'è rovesciato, finendo la sua folle corsa fuori controllo contro il guard-rail, tranciandolo in parte. Il tutto è avvenuto senza che, per fortuna, fossero coinvolti altri mezzi. Di rito, il conducente sarà sottoposto al test dell'alcool.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta allo svincolo, miracolati tre giovani

LeccePrima è in caricamento