rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Torna la corsa al mare, ma occhio ai controlli stradali: il calendario di giugno

Diramato dalla polizia locale dipendente dalla Provincia di Lecce l'elenco delle strade di propria competenza presidiate con autovelox, telelaser e postazioni fisse. Si raccomanda ai conducenti la massima prudenze e il rispetto del codice stradale

LECCE - La polizia locale dipendente dalla Provincia di Lecce, anche per il mese in arrivo, quello di giugno, comunica il piano di prevenzione con gli autovelox, telelaser e le postazioni fisse sulla strade di propria competenza. 

La rete di dispositivi per la rilevazione delle infrazioni riguarda tutto il territorio, da nord a sud del Salento, ed è distribuita in varie fasce orarie, ricoprendo in alcuni casi dall’alba alla tarda mattinata, in altri dal pomeriggio a sera. 

Gli automobilisti, allora, sono avvisati. Occhio alla velocità, ma anche all’uso delle cinture e dei caschi, dei cellulari e degli attraversamenti semaforici. Particolare attenzione agli autovelox fissi, sempre attivi, posizionati all'altezza dei Laghi Alimini, sulla litoranea San Cataldo - Otranto (Sp 366), e a quelli sulla Maglie - Santa Cesarea Terme (Sp 363) 

E' possibile scaricare il documento in Pdf, da conservare e consultare, cliccando qui:CALENDARIO CONTROLLI GIUGNO 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la corsa al mare, ma occhio ai controlli stradali: il calendario di giugno

LeccePrima è in caricamento