rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Autovelox e controlli: a luglio attiva postazione fissa sulla Lecce-Novoli

Nel consueto calendario diramato dalla polizia provinciale è previsto un nuovo dispositivo per la rilevazione dell'eccesso di velocità

LECCE - La polizia locale dipendente dalla Provincia di Lecce ha comunicato il piano di prevenzione per il mese di luglio con tutte le indicazioni utili per conoscere l'ubicazione degli autovelox, dei telelaser e delle postazioni fisse sulla strade di propria competenza. 

La rete di dispositivi per la rilevazione delle infrazioni riguarda tutto il territorio, da nord a sud del Salento, ed è distribuita in varie fasce orarie, in alcuni casi dall’alba alla tarda mattinata, in altri dal pomeriggio a sera.

Le postazioni fisse sono invece sempre attive e, rispetto al mese precedente, c’è da segnalare l’attivazione di una postazione fissa per il rilevamento dell’eccesso di velocità sulla strada provinciale che collega Lecce e Novoli, in direzione del capoluogo al chilometro 5,760.

Particolare attenzione, nel periodo estivo, ai rilevatori dell'eccesso di velocità posizionati sulla litoranea tra Otranto e San Cataldo, all'altezza dei laghi Alimini.

Gli automobilisti, allora, sono avvisati. Occhio alla velocità, ma anche all’uso delle cinture e dei caschi, dei cellulari e degli attraversamenti semaforici.

Scarica il programma dettagliato dei controlli luglio 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e controlli: a luglio attiva postazione fissa sulla Lecce-Novoli

LeccePrima è in caricamento