rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lizzanello

“Avviso sotto la porta”, la direttrice dei Giardini d’Atena smentisce

Una lettrice ha inviato un contributo nel forum, sostenendo che sotto la porta fosse stato messo un avviso che invitava a non fumare. Circostanza smentita dall'amministratrice. Cogliamo l'occasione per redarguire i lettori e fare attenzione: la responsabilità nel forum è loro e diretta

Nei giorni scorsi una lettrice ha inviato un suo contributo nel forum, sostenendo che (riportiamo integralmente il testo) “sotto la porta ai Giardini d'Atena la direttrice ha messo il seguente avviso: Si informano tutti i residenti del villaggio I giardini di Atena, che, per motivi di immagine, a partire dal 1° maggio é assolutamente vietato fumare.... anche all'aperto su tutto il perimetro della struttura e aree limitrofe. Ciò vale anche per i proprietari d'appartamento”.

La circostanza è categoricamente smentita dall’amministratrice della Generalservice Srl, Marianna Pettograsso, e dal suo legale, l’avvocato Marianna Miceli. Onestamente dispiaciuti per l’episodio, ricordiamo e sottolineiamo, però, anche che il forum è gestito personalmente dai lettori iscritti, in piena autonomia rispetto alla testata, che non ne ha supervisione diretta.

Quindi, riteniamo anche che sia bene ammonire gli utenti circa loro responsabilità unica e diretta in merito ai contributi che inviano. La redazione ha comunque provveduto a cancellare il contributo in questione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Avviso sotto la porta”, la direttrice dei Giardini d’Atena smentisce

LeccePrima è in caricamento