rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Otranto

Baia dei Turchi, si iniziano a rimuovere i manufatti

In prossimità della scadenza matematica dei fatidici 90 giorni che il Comune di Otranto ha stabilito con l'atto di sospensione nei confronti dei titolari della concessione qualcosa inizia a muoversi

Novità dalla Baia dei Turchi: in prossimità della scadenza matematica dei fatidici 90 giorni che il comune di Otranto ha stabilito con l'atto di sospensione nei confronti dei titolari della concessione per rimuovere i manufatti lignei che "arredano" l'area, qualcosa si muove. Sono, infatti, iniziate le operazioni di smantellamento della struttura e sono già visibili alcune riduzioni volumetriche della costruzione lignea. Ma sono per l'appunto solo le prime riduzioni, come appunto, è facile riscontrare dalle foto scattate questo pomeriggio.

Certo, non sono ancora ripristinare le condizioni originarie della spiaggia, ma il segnale sembra piuttosto rassicurante. E probabilmente nelle prossime ore, come auspicio e volontà del Comune di Otranto, si procederà speditamente verso il totale smantellamento della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baia dei Turchi, si iniziano a rimuovere i manufatti

LeccePrima è in caricamento