rotate-mobile
Cronaca

Esordio in Tim Cup, i prezzi dei biglietti. Resta chiusa la Tribuna Est

La partita contro il Ciliverghe Mazzano è il primo impegno ufficiale della stagione e rappresenta per i tifosi l'occasione di vedere il nuovo volto del Lecce di mister Rizzo

LECCE – Dai 7 euro in Curva Nord ai 22 per le Poltronissime, passando per i 16 euro della Centrale Superiore e i 10 per quella inferiore. Resteranno chiusi i settori di Tribuna Est e Curva Sud.

L’Us Lecce ha resi noti i prezzi per la partita del primo turno di Tim Cup, in programma domenica sera alle 20.30 contro il Ciliverghe Mazzano, squadra lombarda che milita in serie D. I biglietti saranno in vendita da domani, mercoledì, alle 10. Previsti i ridotti per tutti i nati dal 2003 in poi mentre fino ai 4 anni di età si può accedere gratuitamente allo stadio.

Intanto la squadra agli ordini di mister Rizzo sta trascorrendo gli ultimi giorni nel ritiro di Lorica, in provincia di Cosenza. Il rientro è stato anticipato alla giornata di giovedì, subito dopo l’allenamento del mattino, il che implica che non si disputerà l’amichevole prevista contro la Sicula Leonzio, squadra pari grado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio in Tim Cup, i prezzi dei biglietti. Resta chiusa la Tribuna Est

LeccePrima è in caricamento