rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Blitz in casa, cocaina e marijuana nascosti in un contenitore sul terrazzo

I carabinieri, a Taviano, hanno arrestato un 51enne originario di Melissano. Il controllo dopo un'attività info-investigativa

TAVIANO - Gianfranco  Manco, 51enne originario di Melissano, è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della sezione operativa del Norm di Casarano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Manco era sospettato da diverso tempo di gestire affari con gli stupefacenti. I carabinieri, infatti, hanno raccolto nel tempo diverse informazioni sul suo conto e ieri hanno deciso di fare un controllo mirato. E’ scattata, così, la classica perquisizione nell’abitazione di Taviano dov’è attualmente domiciliato.

MANCO GIANFRANCO-2DROGA CASARANO 1-2I militari hanno perlustrato ovunque, ma alla fine, quello che cercavano, era sul terrazzo. Qui, hanno trovato nascosto dentro un contenitore di plastica un involucro contenente nove dosi di marijuana, per 11 di grammi, un altro involucro con diciassette dosi di cocaina per 9  grammi e un bilancino di precisione. Tutto finito sotto sequestro. Manco è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa, cocaina e marijuana nascosti in un contenitore sul terrazzo

LeccePrima è in caricamento