rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina

Blitz in un circolo con il cane antidroga, trovate stecche di hashish

A Campi Salentina denunciato il gestore e segnalato un avventore. I carabinieri da qualche tempo sospettavano che all'interno circolassero sostanze stupefacenti

CAMPI SALENTINA – Il gestore di un circolo di Campi Salentina, L.A., 34enne, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della compagnia locale avevano sentore da qualche tempo che in quel luogo frequentato da giovani, soprattutto locali e dei paesi vicini, circolasse della sostanza stupefacente. Ieri si sono così presentati i militari del Nucleo operativo radiomobile e della stazione locale, ma con un ospite speciale: il cane antidroga del Nucleo cinofili di Modugno.

Durante la minuziosa perquisizione nei locali, sono state trovate due di hashish, per circa 16 grammi, oltre a un coltello intriso di residui di sostanza. Un giovane che si trovava all’interno, squinzanese di 33 anni, è stato a sua volta segnalato alla prefettura di Lecce come assuntore: aveva 2 grammi circa di hashish. Droga e materiale sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un circolo con il cane antidroga, trovate stecche di hashish

LeccePrima è in caricamento