rotate-mobile
Cronaca San Cesario di Lecce

Business prodotti alimentari, azienda evade oltre 1 milione

Stando alla guardia di finanza solo per l'anno 2009, il titolare non avrebbe dichiarato al fisco introiti per circa 1 milione e 200mila euro, mentre l'Iva mai versata ammonterebbe a qualcosa come 130mila euro

 

SAN CESARIO DI LECCE – Ennesimo controllo delle "fiamme gialle" in provincia di Lecce e ancora una volta, emerge un'evasione con cifre da capogiro. Per ora si tratta solo di una verifica fiscale e il titolare avrà tempo per controbattere quel che ha scoperto la guardia di finanza della compagnia Tricase andando a sbirciare tra i conti della sua azienda, che a San Cesario opera nel settore della commercializzazione di prodotti alimentari.

Ma i numeri sull’evasione tirati fuori dalle “fiamme gialle” sono sorprendenti: solo per l’anno 2009, il titolare non avrebbe dichiarato al fisco introiti per circa 1 milione e 200mila euro, mentre l’Iva mai versata ammonterebbe a qualcosa come 130mila euro. L’azienda controllata dalla guardia di finanza, inoltre, non inoltrato al fisco, sempre per il 2009, alcuna dichiarazione dei redditi, risultando così  evasore totale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Business prodotti alimentari, azienda evade oltre 1 milione

LeccePrima è in caricamento