rotate-mobile
Cronaca Gallipoli / Lungomare Marconi

Cade durante la manutenzione della barca, finisce in prognosi riservata

Un 35enne di Gallipoli ricoverato al "Fazzi". Non rischia la vita. E' precipitato da una scala. Sul posto carabinieri e Spesal

GALLIPOLI – E’ caduto malamente da una scala, da circa 3 metri d’altezza, mentre stava svolgendo lavori di manutenzione alla barca da motopesca di proprietà della sua famiglia. S.C.G. , un 35enne di Gallipoli, è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

L’incidente s’è verificato nella tarda mattinata di oggi a Gallipoli, all’interno del cantiere nautico del gruppo Sea Projecat, in viale Marconi. L’uomo stava svolgendo alcuni lavori di sistemazione nel piazzale, di fronte al mare, ma, per cause in fase d’accertamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitato.

Sul posto sono stati chiamati gli operatori del 118, che l’hanno trasportato in ospedale, con codice rosso. Al momento si trova ricoverato, ma non corre rischi per la vita. Sul luogo dell’incidente, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della stazione gallipolina e gli ispettori sanitari dello Spesal, per quanto concerne le valutazioni da svolgere sugli ambienti lavorativi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante la manutenzione della barca, finisce in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento