rotate-mobile
Cronaca Castrignano de' Greci / Via Corigliano d'Otranto

Cade dal capannone, un volo di 6 metri: miracolato, "solo" la frattura ad un femore

Crisan Ionel, 43enne, operaio di origine rumena, ha seriamente rischiato la vita. Dipendente di una ditta di Maglie, stava togliendo lastre di eternit dal tetto di una vetreria, quando improvvisamente è caduto. E' al "Vito Fazzi"

 

CASTRIGNANO DE’ GRECI – Nonostante un volo da ben 6 metri d’altezza, Crisan Ionel, 43enne, operaio di origine rumena, si può quasi definire un miracolato: se l’è cavata “solo” con la frattura di un femore ed è al momento ricoverato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

L’uomo, impiegato presso la ditta “Ecosud” di Maglie, per cause in fase d’accertamento, questa mattina, poco dopo le 9, è precipitato malamente da un capannone, mentre era al lavoro per rimuovere, insieme ad altri operai, alcuni pannelli in eternit dal tetto del capannone della vetreria “Casaluci” di Castrignano de’ Greci, sulla via per Corigliano d’Otranto.

Subito soccorso, l’operaio è stato condotto in ospedale, a Lecce, da un’ambulanza del 118, in codice rosso. I medici, svolti tutti gli accertamenti, hanno escluso, fortunatamente, conseguenze più gravi. Sul posto, per avviare le indagini, ricostruire l’esatta dinamica, sono giunti i carabinieri della stazione di Corigliano e gli ispettori dello Spesal. Secondo i primi accertamenti, l'incidente potrebbe essere stato causato dal cedimento di un pannello, che avrebbe fatto perdere l'equilibrio all'operaio.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal capannone, un volo di 6 metri: miracolato, "solo" la frattura ad un femore

LeccePrima è in caricamento