rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Alliste

Cade dalla scala mentre pota l'albero nel suo aranceto: ricoverato

Un comune, quanto pericoloso incidente domestico, a causa del quale un uomo di 55 anni di Alliste è stato ricoverato presso l'ospedale "Ferrari" di Casarano in prognosi riservata. La vittima ha riportato la frattura del bacino. Il fatto s'è verificato ieri

ALLISTE – Un uomo di 55 anni di Alliste è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Ferrari” di Casarano, a causa di una caduta da una scala, avvenuta mentre si trovava nel suo giardino. Il fatto s’è verificato ieri. L’uomo era salito su una comune scala per potare un albero di arance, quando, all’improvviso, ha probabilmente perso l’equilibrio ed è precipitato malamente al suolo.

L’uomo è stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale casaranese dal personale del 118, dove gli è stata riscontrata la frattura del bacino. I carabinieri si sono sincerati che non si fosse trattato di un episodio capitato sul lavoro.

Atteso che s’è trattato di un comune, per quanto molto pericoloso incidente domestico, con il rischio che si consumasse una vera e propria, non è stato richiesto l’intervento dello Spesal e non è stata aperta un’inchiesta. La caduta è stata particolarmente brutta, nonostante l’uomo non si trovasse particolarmente in alto, non più di un paio di metri dal suolo.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla scala mentre pota l'albero nel suo aranceto: ricoverato

LeccePrima è in caricamento