rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prevenzione stradale, ecco il calendario autovelox di gennaio 2013

Diffuso dalla polizia provinciale il calendario degli autovelox e dei telelaser per il mese di ottobre. L'invito, e il senso dell'inizitiva, è di guidare con prudenza e di rispettare le norma del codice della strada

LECCE – Mai come in questi giorni di tragedie sulle strade salentine è opportuna la pubblicazione del calendario autovelox e telelaser di gennaio 2013 (in allegato), diramato dalla polizia provinciale. Più d’ogni altro scopo, rendere pubbliche le strade dove saranno istituiti i sistemi di rilevamento, è prevenire il verificarsi di incidenti proprio a causa dell’eccessiva velocità.

Come di consueto, sono diverse le arterie interessate da turni di 7 ore ciascuno, dalle 6 alle 13 e dalle 13 alle 20 da parte della polizia provinciale.

I rilevamenti con l'autovelox, tra l'altro, saranno effettuati sulla Lecce-Monteroni, la Leverano-Porto Cesareo, la Casarano-Supersano, la San Cataldo-Otranto. Quelli con il telelaser insisteranno, ma non solo, sulla Torre Lapillo-Porto Cesareo, la Lecce-Vernole, la Presicce-Specchia, la Copertino-Galatina ed altri tratti di strada ad alta densità di traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione stradale, ecco il calendario autovelox di gennaio 2013

LeccePrima è in caricamento