rotate-mobile
Cronaca

Autovelox, telelaser e photored: i controlli della polizia provinciale a novembre

Diramato il calendario per le strade di competenza. La rete di dispositivi per la rilevazione delle infrazioni riguarda tutto il territorio, da nord a sud del Salento, ed è distribuita in varie fasce orarie. Si raccomanda la massima prudenza

LECCE - La polizia locale ha comunicato il piano di prevenzione per il mese di novembre con tutte le indicazioni utili per conoscere l'ubicazione degli autovelox, dei telelaser e delle postazioni fisse sulla strade di propria competenza. 

La rete di dispositivi per la rilevazione delle infrazioni riguarda tutto il territorio, da nord a sud del Salento, ed è distribuita in varie fasce orarie, in alcuni casi dall’alba alla tarda mattinata, in altri dal pomeriggio a sera.

Le postazioni fisse sono invece sempre attive. Particolare attenzione ai rilevatori dell'eccesso di velocità posizionati sulla litoranea tra Otranto e San Cataldo, all'altezza dei laghi Alimini, oggetto di svariate contestazioni in sede giudiziaria e anche di una cautelare sospensione, sono stati poi rimessi in funzione.

Gli automobilisti, allora, sono avvisati. Occhio alla velocità, ma anche all’uso delle cinture e dei caschi, dei cellulari e degli attraversamenti semaforici. In allegato il calendario_novembre2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, telelaser e photored: i controlli della polizia provinciale a novembre

LeccePrima è in caricamento