rotate-mobile
Cronaca

Autovelox, telelaser e postazioni: il piano dei controlli di novembre

Diramato il calendario che riguarda i controlli sulle strade provinciali. Attenzione a non superare i limiti di velocità e al semaforo rosso

LECCE - La polizia locale ha comunicato il piano di prevenzione per il mese di novembre con tutte le indicazioni utili per conoscere l'ubicazione degli autovelox, dei telelaser e delle postazioni fisse sulla strade di propria competenza. 

La rete di dispositivi per la rilevazione delle infrazioni riguarda tutto il territorio, da nord a sud del Salento, ed è distribuita in varie fasce orarie, in alcuni casi dall’alba alla tarda mattinata, in altri dal pomeriggio a sera.

Le postazioni fisse sono invece sempre attive. Particolare attenzione ai rilevatori dell'eccesso di velocità posizionati sulla litoranea tra Otranto e San Cataldo, all'altezza dei laghi Alimini, oggetto di svariate contestazioni in sede giudiziaria. Dopo una sospensione cautelare disposta dalla stessa polizia provinciale, sono stati rimessi in funzione.

Massima cautela anche sulla Provinciale Lecce-Novoli, dove l’attivazione di un autovelox in direzione del capoluogo ha suscitato animate proteste.

Scarica e consulta il CALENDARIO AUTOVELOX NOVEMBRE 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, telelaser e postazioni: il piano dei controlli di novembre

LeccePrima è in caricamento