rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in città: torna la Street control per “spiare” le infrazioni degli automobilisti

Riprenderanno a partire da domani le verifiche da parte della polizia locale leccese, per stanare trasgressori e cittadini sprovvisti di assicurazione

LECCE – Anche per la terza settimana di febbraio la polizia locale divulga il calendario dei propri controlli stradali. A partire da lunedì 18, infatti, riprende il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della strada denominato "Street control".

Dalle 8 alle 13 e poi dalle 14 alle 19, la vettura dotata del dispositivo elettronico pattuglierà le corsie preferenziali di numerose strade del capoluogo salentino, fra cui: via Taranto, viale Aldo Moro e Piazza Giuseppe Libertini con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nelle specifico il controllo interesserà: Via Taranto; Viale Aldo Moro; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in città: torna la Street control per “spiare” le infrazioni degli automobilisti

LeccePrima è in caricamento