rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Cancello forzato, ma i ladri fuggono. Sfuma il colpo ai magazzini Leclerc

L'assalto intorno alle 2,20 del mattino al deposito del carico e dello scarico delle merci. Le guardie giurate della Sveviapol hanno però raggiunto il luogo non trovando traccia dei ladri, che si erano già dileguati a mani vuote

 

CAVALLINO – Provano il colpo in grande stile ai magazzini Leclerc Conad, ma sono costretti alla fuga. E’ successo la notte scorsa nel centro commerciale che sorge fra Cavallino e Lecce, sulla strada statale che collega il capoluogo a Maglie. Intorno alle 2,20 del mattino è scattato l’allarme che è stato recepito dalla centrale operativa della Sveviapol di Lecce. Dall’istituto di vigilanza è subito partita l’avviso alle pattuglie già in movimento per le perlustrazioni notturne di routine e che si trovavano più vicine alla zona. Nel giro di tre minuti circa, le guardie giurate avevano raggiunto il luogo. 
 
E’ bastato semplicemente avvicinarsi, per capire che qualcuno aveva messo in atto un’effrazione del cancello che offre accesso al magazzino di carico e scarico delle merci che ogni giorno affollano gli scaffali del centro commerciale. Forzatura accertata anche all’arrivo dei responsabili. Tuttavia, dei ladri non c’era più alcuna traccia. Sul posto, per le indagini, si sono diretti i carabinieri della stazione di Cavallino, dipendenti dalla compagnia di Lecce. I militari hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza, per cercare di fare luce sull’accaduto.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancello forzato, ma i ladri fuggono. Sfuma il colpo ai magazzini Leclerc

LeccePrima è in caricamento