rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castri di Lecce / Via Cesare Battisti

Armati di taglierino assaltano filiale di Banca Sella: il bottino è magro

La rapina a mezzogiorno nella filiale di Castri di Lecce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini

CASTRI DI LECCE – Speravano forse in un colpo più grosso. Ma non hanno racimolato più di 300 euro. E’ quanto due malviventi hanno sottratto alla filiale della Banca Sella di Castri di Lecce (che porta ancora le insegne dell’Arditi Galati).

La rapina è avvenuta nella tarda mattinata, verso mezzogiorno. In due sono arrivati davanti all’ufficio di via Cesare Battisti, unico sportello bancario del paese, con uno scooter. Entrambi indossavano caschi integrali. Fatta irruzione all’interno, uno di loro, armato di taglierino, s’è fatto consegnare il denaro. Poi, i due malviventi sono subito fuggiti, svolando per via Giuseppe Grassi e facendo in breve perdere le tracce. Sul posto, per le indagini, sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce e della stazione di Calimera.

Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito nel corso della rapina “mordi e fuggi”. I militati, intanto, hanno acquisito i filmati di videosorveglianza dell’istituto, nella speranza che forniscano qualche elemento utile alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di taglierino assaltano filiale di Banca Sella: il bottino è magro

LeccePrima è in caricamento