rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gallipoli

Cellulari rubati negli spogliatoi: quattro denunce

Gallipoli: cellulari "spariti" negli spogliatoi ei carabinieri li denunciano per ricettazione. Il più giovane ha 20 anni, il più anziano 54enne, rispettivamente due di Parabita e due di Collepasso

Forse la mano lunga nei giubbotti o nei pantaloni lasciati negli spogliatoi dei campetti di calcio di Gallipoli, sulla strada per Alezio, per rubare telefonini era stata quella loro, oppure no, ma di fatto che i carabinieri della compagnia della cittadina jonica, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Collepasso e Parabita, a conclusione delle indagini, hanno denunciato quattro persone, tra cui il più giovane ha 20 anni, il più anziano 54enne. Rispettivamente, due sono di Parabita e altri due di Collepasso: sono ritenuti dai militari responsabili del reato di ricettazione.

Infatti, a seguito delle perquisizioni domiciliari compiute presso l'abitazione di uno di loro, i carabinieri hanno rinvenuto un paio di telefoni cellulari, guarda caso proprio quelli che erano stati rubati alcuni giorni addietro negli spogliatoi di campi sportivi del comune gallipolino. Intanto sono in corso ulteriori indagini ed accertamenti per verificare se i denunciati sono responsabili di altri simili episodi avvenuti negli ultimi mesi a Gallipoli come nei comuni limitrofi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellulari rubati negli spogliatoi: quattro denunce

LeccePrima è in caricamento