rotate-mobile
Cronaca Minervino di Lecce

Nonna Irene compie la veneranda età di 100 anni

E' la terza ricorrenza dei 100 anni che Minervino si accinge a festeggiare quest'anno. Sabato prossimo 12 novembre, infatti, la signora Irene Maroccia spegnerà sulla torta la centesima candelina

MINERVINO - E’  la terza ricorrenza dei 100 anni che Minervino si accinge a festeggiare quest’anno. Sabato prossimo 12 novembre, infatti, la signora Irene Maroccia spegnerà sulla torta la centesima candelina. Figlia di Paolo e Domenica Maroccia, l’ultima di cinque figli, classe 1911 è proprio la signora Irene, vedova di Giovanni Pataleo.

nonnaIrene-2Nonostante la veneranda età, è una donna vigile, cosciente, dall’incredibile prontezza di spirito. Circondata costantemente dalle cure e dall’amore delle due figlie e dalle rispettive famiglie nonna Irene è tutt’oggi colei che deve avere l’ultima parola. Consapevolmente è stata ed è tanto amata dai nipoti e da tutti i familiari perché è Ella stessa che ha trasferito tanto amore, valori e sani principi morali.

L’amministrazione comunale augura pertanto alla signora Irene Maroccia sinceri auguri per questo meraviglioso traguardo dei 100 anni. E così sabato pomeriggio a partire dalle ore 16, presso l’abitazione di nonna Irene i festeggiamenti inizieranno con la celebrazione della santa messa. A seguire il sindaco Ettore Caroppo, a nome dell’intera cittadinanza, renderà omaggio alla signora con uno splendida composizione floreale ed una mega torta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Irene compie la veneranda età di 100 anni

LeccePrima è in caricamento