rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Cercano di rapinare macellaio e prendono a martellate l’auto: la vittima fugge

E’ accaduto a Squinzano, nel pomeriggio. In quattro si trovavano a bordo di un furgone, ora ricercato dai carabinieri

SQUINZANO – E’ allarme rapine nel Salento. Dopo la giornata “nera” di ieri, nella quale un uomo ha seminato il panico colpendo diversi esercizi commerciali, è toccato a un macellaio. Fortunatamente coraggioso e rapido nella fuga. La vittima, a Squinzano, stava per uscire dalla propria rivendita, nel tardo pomeriggio, per montare a bordo della propria autovettura.

Ma è stato avvicinato da un furgoncino, sul quale si trovavano quattro individui. Tre malviventi sono scesi e uno ha cominciato a sferrare martellate sulla carrozzeria della vettura, per rapinarlo. Il malcapitato, fortunatamente, ha avuto la prontezza di allontanarsi rapidamente, avvisando le forze dell’ordine.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, guidati dal capitano Alan Trucchi. I militari dell’Arma hanno ascoltato la descrizione della banda da parte della vittima. Quest’ultima, tuttavia, non è riuscita ad annotare il numero di targa del furgone. Le speranze investigative sono ora riposte nelle videocamere di sorveglianza, installate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rapinare macellaio e prendono a martellate l’auto: la vittima fugge

LeccePrima è in caricamento