rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cerco, vendo, offro. La "bakeca" virtuale apre a Lecce

Il portale dedicato agli inserzionisti di tutti i tipi e di tutta Italia sviluppa anche una sezione salentina: già diverse le offerte inserite. Fra chi cerca libri, chi barche e chi l'anima gemella

Non è un giornale di annunci come tanti gli altri, ma una vera e propria bacheca virtuale dove chiunque può postare i propri messaggi. Bakeca.it (https://www.bakeca.it) è un portale leggero e pratico, molto intuitivo nella navigazione, da diverso tempo punto di riferimento dei navigatori italiani a caccia di occasioni di tutti i generi. I creatori di Bakeca.it, che annunciano di avere più di 80mila visitatori unici al giorno, volano a vele spiegate verso l'espansione del sito. Ed hanno infatti aperto una sezione dedicata anche a Lecce, facendo salire l'offerta a 34 città italiane.

Ecco allora, che già si leggono diversi annunci. Per chi cerca casa, lavoro e persino l'anima gemella. Oltre un centinaio di annunci per le sezioni "Case" e "Offerte di lavoro" (e non manca una sezione dedicata ai "Lavori saltuari"), un altro centinaio per gli "Incontri", quasi duecento per chi vuole comprare o vendere oggetti di tutti i tipi e dimensioni (dai libri alle barche) e nutrita anche la sezione di chi segnala eventi in città.

"Il sito è dedicato a tutti, ognuno ha la possibilità di postare il proprio annuncio in maniera totalmente gratuita e senza registrazione; questo permette quindi ad ogni singolo utente, sia visitatore sia inserzionista di accedere liberamente a tutte le sezioni", spiegano i responsabili del portale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerco, vendo, offro. La "bakeca" virtuale apre a Lecce

LeccePrima è in caricamento