rotate-mobile
Cronaca Centro

Fermato con la cocaina addosso nel centro storico: denunciato 21enne

Con la droga in tasca sosta in un vicolo del centro storico, come se aspettasse qualcuno. E invece arriva la polizia. Dopo la pequisizione, gli agenti della Mobile hanno trovato addosso ad un ragazzo albanese un grammo e mezzo di sostanza e denaro

LECCE – Cocaina in tasca, sosta in un vicolo del centro storico come se aspettasse qualcuno. E invece arriva la polizia. A finire nei guai per detenzione di stupefacente è finito un ragazzo di 21 anni, albanese, I.K. le sue iniziali, trovato in possesso dalla polizia di 1 grammo e mezzo cocaina e 130 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

Gli agenti della squadra Mobile si sono insospettiti di lui quando ieri sera lo hanno visto infilarsi da solo in vico Storto della Carità, una stradina nei pressi di via degli Ammirati, come se si fosse recato lì per attendere qualcuno. A quel punto i poliziotti sono intervenuti per un controllo,  procedendo alla sua perquisizione personale. Nelle tasche del giubbotto del ragazzo hanno trovato un involucro contenente la droga e il denaro. E per lui è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la cocaina addosso nel centro storico: denunciato 21enne

LeccePrima è in caricamento