rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Collepasso

Giovane armato di un coltellino rapina negozio di igiene per la casa

E' successo ieri sera a Collepasso. Il soggetto, con il volto travisato, ha agito da solo ed è fuggito a piedi con 200 euro

COLLEPASSO – Una rapina è avvenuta ieri sera nel piccolo centro di Collepasso. Ad agire è stato un malvivente solitario, descritto come un soggetto piuttosto giovane che, poco dopo le 20, quindi quando ormai diverse attività commerciali erano in procinto di chiudere, ha deciso di fare irruzione all’interno di Punto Pi, negozio di igiene per la casa e la persona.

Volto coperto, armato di un coltello di piccole dimensioni, il malvivente si è diretto spedito verso la cassa e, sotto la minaccia dell’arma, s’è fatto consegnare il bottino, per la verità non particolarmente corposo. Ha sottratto, infatti, 200 euro. Subito dopo, il rapinatore s’è dileguato a piedi, facendo perdere le tracce per le vie del paese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Casarano che, con i colleghi della stazione locale, hanno avviato le indagini. Le ricerche, sul momento, non hanno consentito comunque di individuare il giovane che non si può escludere avesse qualche mezzo nelle vicinanze per allontanarsi in modo definitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane armato di un coltellino rapina negozio di igiene per la casa

LeccePrima è in caricamento