Giovane armato di un coltellino rapina negozio di igiene per la casa

E' successo ieri sera a Collepasso. Il soggetto, con il volto travisato, ha agito da solo ed è fuggito a piedi con 200 euro

Foto di repertorio.

COLLEPASSO – Una rapina è avvenuta ieri sera nel piccolo centro di Collepasso. Ad agire è stato un malvivente solitario, descritto come un soggetto piuttosto giovane che, poco dopo le 20, quindi quando ormai diverse attività commerciali erano in procinto di chiudere, ha deciso di fare irruzione all’interno di Punto Pi, negozio di igiene per la casa e la persona.

Volto coperto, armato di un coltello di piccole dimensioni, il malvivente si è diretto spedito verso la cassa e, sotto la minaccia dell’arma, s’è fatto consegnare il bottino, per la verità non particolarmente corposo. Ha sottratto, infatti, 200 euro. Subito dopo, il rapinatore s’è dileguato a piedi, facendo perdere le tracce per le vie del paese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Casarano che, con i colleghi della stazione locale, hanno avviato le indagini. Le ricerche, sul momento, non hanno consentito comunque di individuare il giovane che non si può escludere avesse qualche mezzo nelle vicinanze per allontanarsi in modo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Rapinatori irrompono in casa, un figlio reagisce: martellata sulla testa

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Furto di energia, truffa e fuoco agli scarti di potatura: arresto e 14 denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento