sabato, 19 aprile 11℃

Automobilista solitario spara tra la folla di villeggianti. Ricercato

Un ragazzo, nel pomeriggio, a bordo di una Smart nera, ha esploso due colpi di pistola in aria, tra i villeggianti, per poi fuggire. Sul posto non sono stati rinvenuti i bossoli. Ricercato dagli agenti di polizia

Redazione23 agosto 2012
3

TORRE CHIANCA  (Lecce) - Ha sparato per due volte, mentre in zona si aggiravano numerosi villeggianti, di ritorno dalla spiaggia. Intorno alle 14,30, un giovane a bordo di una Smart, di colore nera, è stato visto passare a gran velocità nella via principale di Torre Chianca, la marina di Lecce, impugnando l'arma e rivolgendola verso l'alto. I passanti, increduli, lo hanno notato nel momento in cui ha  puntato la pistola all'esterno del finestrino, esplodendo con freddezza i colpi. Almeno due.

Annuncio promozionale

Si è dileguato rapidamente in una delle vie laterali, mentre  i presenti, colti dal panico, erano stati intanto raggiunti dagli agenti di polizia di polizia, allertati pochi istanti dopo. Il personale della questura ha, immediatamente, avviato le ricerche dell'uomo, e dei bossoli sul luogo dell'accaduto. I quali, tuttavia, non sono ancora stati ancora rinvenuti. Le indagini proseguono incessantemente, mentre sono al vaglio degli inquirenti, anche eventuali videocamere istallate sugli esercizi commerciali della zona.

Litorale
armi
colpi di pistola
indagini polizia
torre chianca

3 Commenti

Feed
  • Avatar di Marco Rosato

    Marco Rosato mah.... sicuramente si stava divertendo con un arma giocattolo!

    il 24 agosto del 2012
  • Avatar di Chiara Calogiuri

    Chiara Calogiuri lecce sta diventando una piccola napoli? molti giovani di adesso sono delinquenti e credono di avere il mondo ai loro piedi... il punto è che chi dovrebbe vigilare e proteggere non c'è.... non c'è mai... si lascia la briglia sciolta e poi spuntano questi miserabili

    il 24 agosto del 2012
  • Avatar di Alberto

    Alberto siamo nel farwest... qui si usa fare così... a parte gli scherzi oramai tra armi vere e semplici scacciacani, che chiunque e dico CHIUNQUE può acquistare e portare addosso come dice la legge, non si sa più cosa fare e pensare! Ma il nostro caro prefetto non potrebbe almeno vietare o controllare con un'ordinanza la vendita delle scacciacani/co2?? Una semplice registrazione dei documenti di chi acquista queste pistole???

    il 24 agosto del 2012