rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Leverano / Via Pantelleria

Coltello e cappuccio nel market: rapinatore solitario scappa con 500 euro

Un ragazzo è ricercato dopo un colpo nel supermercato "Misura" di Leverano. Ha agito intorno alle 18, ma non è escluso che vi fosse un complice

LEVERANO – Mette a segno una rapina da solo, ma non è detto che non vi fosse un complice. Un ragazzo, nel pomeriggio di ieri, ha perpetrato una rapina ai danni del supermercato “Misura” di Leverano, in via Pantelleria. Si è presentato nel locale commerciale intorno alle 18, armato di coltello, e ha costretto una delle cassiere a consegnare il denaro custodito nel cassetto.

Ha arraffato una domma di circa 500 euro, in pochi secondi, per poi allontanarsi rapidamente e perdersi, forse a piedi, lungo le vie adiacenti. Sarebbe piuttosto giovane il rapinatore, stando alla descrizione della sua silhouette. Indossava un cappuccio fin sopra alla testa, per cui non è stato possibile individuarne i tratti somatici. Non è però escluso che vi fosse anche un complice, nascosto da qualche parte. E’ un’ipotesi al vaglio dei carabinieri della stazione di Leverano, intervenuti negli istanti successivi all’accaduto.

I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi e ascoltato dipendenti e testimoni. Sono inoltre alla ricerca delle videocamere di sorveglianza installate sia all’esterno, sia nell’area circostante. Con un po’ di fortuna e col contributo tecnologico degli “occhi elettronici”, si potrebbe risalire al responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello e cappuccio nel market: rapinatore solitario scappa con 500 euro

LeccePrima è in caricamento