rotate-mobile
Cronaca

Comune di Lecce: PRONTI I RIMBORSI DEGLI AFFITTI 2008

Per accedere ai fondi, è stato indetto di bando di concorso, in conformità alle indicazioni fornite dalla Regione. C'è tempo dal 24 settembre, fino a martedì 13 ottobre per partecipare al bando

LECCE - L'assessore alla Pianificazione del territorio, urbanistica, Erp e Ufficio casa Roberto Marti ed il presidente dell'Istituzione per i servizi sociali Luigi Rizzo comunicano che a partire da giovedì 24 settembre (e fino a martedì 13 ottobre) è aperto il bando per il rimborso degli affitti relativi all'anno 2008. I moduli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio casa in via Lombardia, a Lecce.

Il 4 agosto 2009 la Regione Puglia ha provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l'anno 2008 mettendo a disposizione del Comune di Lecce 373mila e 104 euro circa, come somma preventiva. Per accedere ai fondi, è stato indetto di bando di concorso, in conformità alle indicazioni fornite dalla Regione, per partecipare al quale è necessario: essere residenti a Lecce e risultare titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo debitamente registrato e non riferito ad alloggio Erp; possedere le ricevute di pagamento dell'affitto relative al 2008; non risultare proprietari di alloggi; avere un reddito complessivo afferente l'intero nucleo familiare non superiore a 14mila euro. Per i cittadini extracomunitari, inoltre, è necessario risiedere da almeno 10 anni in Italia o almeno da 5 anni nella stessa regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Lecce: PRONTI I RIMBORSI DEGLI AFFITTI 2008

LeccePrima è in caricamento