rotate-mobile
Cronaca

Con l'auto contro muro, muore 20enne. Illesi gli altri

Tragedia nella notte alle porte di Lecce, nella zona industriale. Ancora un incidente stradale, verificatosi nella notte, che ha causato la morte di un giovane di Leverano. Rimasti illesi i due amici

LECCE - Tragedia nella notte alle porte di Lecce, zona industriale. Ancora un incidente stradale, verificatosi nella notte appena trascorsa, che ha causato la morte di un giovane di appena 20 anni, Cristian Caragiuli, di Leverano, che si trovava seduto sul sedile posteriore di una Pegeout 206. Più clemente la sorte per i due amici coetanei che viaggiavano in auto con lui, rimasti illesi ma tuttora sotto shock.

Ma sono ancora poco chiare le cause che hanno provocato l'impatto della Pegeout contro un muretto. Perché di questo si sarebbe trattato: il ragazzo avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente prima contro un muretto che costeggia la strada, poi carambolando con l'auto su un altro muro, che invece si trova dall'altra parte della carreggiata, quella di percorrenza opposta.

Il trattato di strada su cui si è consumata la tragedia è parallelo al vialone principale che taglia in due la zona industriale di Lecce, in direzione di Surbo. Sarebbero stati gli stessi amici della vittima a telefonare ai soccorsi. Ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare la morte del 20enne.

Sul posto, intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Municipale di Lecce per i rilevamenti di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro muro, muore 20enne. Illesi gli altri

LeccePrima è in caricamento