rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Surbo

Con lo scooter dentro una buca. Si frattura una gamba

La sicurezza stradale ha fatto cilecca per colpa della cattiva manutenzione delle carreggiate. Un quattordicenne di Surbo è rimasto ferito per non aver visto un fosso sulla via per Torre Rinalda

Questa volta la sicurezza stradale ha fatto cilecca per colpa della cattiva manutenzione delle carreggiate e la responsabilità di quel che è accaduto non è certo da imputare alla sfortunato ragazzino che, a bordo del suo scooter, questo pomeriggio si stava recando al mare. Un quattordicenne di Surbo, infatti, è rimasto ferito in seguito ad una brutta caduta per non aver visto una buca che improvvisamente gli è apparsa davanti mentre percorreva la Surbo-Torre Rinalda. Il giovane, che indossava fortunatamente il casco, non è riuscito ad evitare la fossa ed è andato a finirci dentro con la ruota anteriore del mezzo.

Da qui, la perdita dell'equilibrio e un capitombolo che gli ha procurato fratture e contusioni su tutto il corpo. A soccorrere il giovane sono stati alcuni automobilisti di passaggio, i quali hanno provveduto immediatamente a telefonare al "118". Dopo i primi soccorsi, il ragazzo è stato trasportato a bordo di una ambulanza presso il "Vito Fazzi" di Lecce. Lì, i medici gli hanno diagnosticato una frattura della tibia, la rottura del femore destro e la lesione ad un ginocchio. In seguito alle prime cure prestategli dai sanitari, questi hanno ritenuto di trasferire il ragazzo presso il nosocomio di Nardò. Ne avrà per 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter dentro una buca. Si frattura una gamba

LeccePrima è in caricamento