rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Otranto

Consegna alla struttura ricettiva un falso permesso di soggiorno, espulso

Nella rete dei controlli della polizia è finito un cittadino egiziano già detinatario di un decreto di espulsione. Emessi altri tre ordini di allontanamento

LECCE – Continuano i controlli amministrativi da parte della polizia di Stato in provincia di Lecce sul flusso di persone alloggiate nelle strutture ricettive. Gli agenti del commissariato di Otranto hanno scoperto un cittadino egiziano che alla reception ha fornito un permesso di soggiorno non corrispondente alla propria identità. Nelle successive verifiche gli agenti hanno accertato che a carico dello straniero vi è un decreto di espulsione.

Pertanto, su segnalazione dei colleghi di Otranto, i poliziotti della divisione immigrazione della questura di Lecce hanno avviato l’attività amministrativa finalizzata all’emissione, da parte del questore di Lecce, di un ordine, a carico del cittadino egiziano clandestino, di allontanamento dal territorio nazionale.

Nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione con le altre forze di polizia sono stati emessi altri tre ordini di allontanamento dal territorio nazionale nei confronti di tre cittadini stranieri risultati irregolari sul territorio nazionale oltre che con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna alla struttura ricettiva un falso permesso di soggiorno, espulso

LeccePrima è in caricamento