rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Controlli antidroga nei pressi dei locali. In due "pizzicati" con cocaina e hashish

Gli agenti del commissariato di Gallipoli hanno fermato due ragazzi trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente

GALLIPOLI - Intensificati i controlli nel ponte di Ognissanti da parte degli agenti del commissariato di polizia di Gallipoli al fine della prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Attività che si è concentrata nelle zone più frequentate della città bella e soprattutto nei pressi dei locali di ritrovo dei giovani dove erano in programma intrattenimenti musicali. Durante i vari passaggi effettuati dalla volante, gli agenti hanno fermato, in piena notte, due giovani provenienti da paesi limitrofi, e a seguito del controllo hanno rivenuto alcuni quantitativi di droga.

In particolare un 22enne è stato trovato in possesso di tre spinelli già confezionati con hashish e con addosso circa mezzo grammo di cocaina, mentre un 21enne aveva con sé circa 1,5 grammi di marijuana. Il quantitativo di sostanza stupefacente  è stata  quindi sequestrata ed i due giovani, come  da prassi, sono stati segnalati al prefetto per uso personale di droghe a scopo non terapeutico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga nei pressi dei locali. In due "pizzicati" con cocaina e hashish

LeccePrima è in caricamento