Controlli a raffica nel week-end. Una denuncia e 5 patenti ritirate

Intensificate, nel fine settimana, le verifiche nei luoghi frequentati dai più giovani. Un centinaio i veicoli controllati dagli agenti di polizia, che hanno elevato multe ed eseguito sequestri. Oltre 200 le persone identificate

Foto di repertorio (tutti i diritti riservati)

LECCE  - Proseguono incessantemente i controlli degli agenti di polizia, su diposizione del questore di Lecce, Vincenzo Carella. Durante il fine settimana, l'attività di vigilanza e controllo nei principali luoghi della movida, è stata intensificata per contrastare l'assunzione di alcool prima della guida e ridurre gli incidenti stradali, in una settimana che ha visto quattro gravi incidenti in tutta la provincia.

Nel corso delle verifiche, sono state identificate 216 persone e sottoposti a controllo 123 veicoli. Sono finiti nel mirino degli agenti 24 conducenti, 3 dei quali risultati positivi al test dell'etilometro. Necessaria anche una denuncia nei confronti di un individuo, alla guida con un tasso alcoolemico superiore alla quantità consentita. In totale, sono stati elevati 20 multe per infrazioni al codice della strada con il ritiro, in cinque casi, dei documenti di guida e circolazione e l'inevitabile sequestro del veicolo o la sospensione alla circolazione del mezzo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tampona un autoarticolato, donna di 57 anni muore intrappolata

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Operazione "Vele": mafia, droga e spari, oltre 40 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento