rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a raffica nel week-end. Una denuncia e 5 patenti ritirate

Intensificate, nel fine settimana, le verifiche nei luoghi frequentati dai più giovani. Un centinaio i veicoli controllati dagli agenti di polizia, che hanno elevato multe ed eseguito sequestri. Oltre 200 le persone identificate

LECCE  - Proseguono incessantemente i controlli degli agenti di polizia, su diposizione del questore di Lecce, Vincenzo Carella. Durante il fine settimana, l'attività di vigilanza e controllo nei principali luoghi della movida, è stata intensificata per contrastare l'assunzione di alcool prima della guida e ridurre gli incidenti stradali, in una settimana che ha visto quattro gravi incidenti in tutta la provincia.

Nel corso delle verifiche, sono state identificate 216 persone e sottoposti a controllo 123 veicoli. Sono finiti nel mirino degli agenti 24 conducenti, 3 dei quali risultati positivi al test dell'etilometro. Necessaria anche una denuncia nei confronti di un individuo, alla guida con un tasso alcoolemico superiore alla quantità consentita. In totale, sono stati elevati 20 multe per infrazioni al codice della strada con il ritiro, in cinque casi, dei documenti di guida e circolazione e l'inevitabile sequestro del veicolo o la sospensione alla circolazione del mezzo.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a raffica nel week-end. Una denuncia e 5 patenti ritirate

LeccePrima è in caricamento